Magazine
William e Kate Middleton sono pronti a trasferirsi a Windsor
Il principe William e Kate Middleton vogliono trasferirsi a Windsor già quest’estate per essere più vicini alla regina, secondo le fonti dei giornali inglesi.
Si dice che il duca e la duchessa di Cambridge – che trascorrono il loro tempo tra Norfolk e Kensington Palace – abbiano visitato un certo numero di case reali a Windsor.
Gli addetti ai lavori affermano che questi includono la Royal Lodge, un palazzo del 17° secolo di 30 stanze ereditato dal principe Andréj, a breve distanza in auto dalla regina.
Ma il Duca di York non si muoverà e Kate e William stanno ora esaminando le case private della zona. Tuttavia, la coppia ha preso in considerazione altre case della Crown Estate, tra cui Frogmore House, a circa mezzo miglio a sud del Castello di Windsor.
I loro figli George, otto, Charlotte, sei e Louis, tre, si sentirebbero come a casa, dato che vengono portati lì per giocare nei fine settimana.
-
Cronaca3 giorni agoInchiesta appalti, Saverio Romano chiarisce propria posizione: “Non c’è una sola intercettazione che mi riguardi”
-
Cronaca1 settimana agoOltre 10mila peluche Labubu identici agli originali: il sequestro della Guardia di finanza a Palermo
-
Cronaca1 settimana ago
“Storia di un orrore giudiziario”, Saverio Romano ribadisce propria “totale innocenza” e se la prende con la stampa
-
News e Focus5 giorni agoPremio Pirandello 2025: Agrigento celebra i giovani talenti siciliani, l’evento a Catania
-
Cronaca4 giorni agoSchianto mortale fra moto e camion sulla statale 115: perde la vita un uomo di 40 anni
-
Sicilia4 giorni ago
Inchiesta appalti e sanità, ore decisive con gli interrogatori: dal gip Saverio Romano, poi Totò Cuffaro
-
Cronaca1 settimana ago
Associazione specializzata in furti d’auto: tre indagati in Sicilia
-
Cronaca4 giorni agoUccide il figlio di 9 anni tagliandogli la gola: dramma nel Triestino