Sicilia
Vince torneo di Warzone: messinese si aggiudica premio da 50mila euro
Settimana speciale per il giovane messinese Carlo Bevacqua. Il ragazzo, che ha 23 anni, nickname JezuzJrr, ha vinto il Baka-Rebirth.
Si tratta di un torneo internazionale di e-sport del gioco on line Warzone. Carlo è riuscito a firmare l’impresa battendo i più grandi giocatori professionisti e conquistando così il premio di 50mila dollari.
Questo sarà da dividere con i componenti di quello che era il suo team, ovvero altri giovani americani che si chiamano Emsage ed Envailed.
Nell’ultima edizione, andata in scena lo scorso anno, Carlo Bevacqua era riuscito anche ad arrivare secondo iscrivendosi e partecipando ad un altro torneo internazionale, le World Series di Twitch, la piattaforma più seguita dagli appassionati di e-sports.
Anche in quel caso, un’altra grande prestazione, che era culminata quasi – anche in quel caso – con il successo. Nelle world series di Twich, il giovane siciliano ha sfiorato il grande premio finale, che consisteva in una vincita di 100mila dollari. Quest’anno, invece, il grande riconoscimento da 50mila dollari, da dividere in gruppo.
-
Cronaca3 giorni agoInchiesta appalti, Saverio Romano chiarisce propria posizione: “Non c’è una sola intercettazione che mi riguardi”
-
Cronaca1 settimana agoOltre 10mila peluche Labubu identici agli originali: il sequestro della Guardia di finanza a Palermo
-
Cronaca1 settimana ago
“Storia di un orrore giudiziario”, Saverio Romano ribadisce propria “totale innocenza” e se la prende con la stampa
-
News e Focus5 giorni agoPremio Pirandello 2025: Agrigento celebra i giovani talenti siciliani, l’evento a Catania
-
Cronaca4 giorni agoSchianto mortale fra moto e camion sulla statale 115: perde la vita un uomo di 40 anni
-
Sicilia4 giorni ago
Inchiesta appalti e sanità, ore decisive con gli interrogatori: dal gip Saverio Romano, poi Totò Cuffaro
-
Cronaca1 settimana ago
Associazione specializzata in furti d’auto: tre indagati in Sicilia
-
Cronaca4 giorni agoUccide il figlio di 9 anni tagliandogli la gola: dramma nel Triestino