Sicilia
Musumeci: “Sms di scuse di Miccichè? Non l’ho trovato…”
“Musumeci fascista”: l’intervista e poi la smentita di Miccichè, parla il presidente della Regione. “L’sms di scuse? Non l’ho trovato”
L’intervista rilasciata da Gianfranco Miccichè a La Stampa, poi smentita dallo stesso presidente dell’Ars, continua a tenere banco in Sicilia.
Delle parole riportate (“No a Musumeci fascista, come La Russa e Meloni”) è tornato a parlare il presidente della Regione, Nello Musumeci. “Non ho trovato l’sms del presidente Gianfranco Micciché: lo confesso, l’ho cercato e non l’ho trovato. Ma stiamo parlando del capo del partito del quale ho quattro assessori, è una tempesta in un bicchiere d’acqua”.
“Ecco perché mi è sembrata stupefacente l’intervista: le polemiche – ha proseguito Musumeci – mi hanno solo lasciato stupore, ma niente di più. Non ho assolutamente polemizzato anche perché poi ho saputo che quelle parole non erano vere e non le ha mai dette quelle cose, quindi stiamo parlando del nulla. Sto scrivendo al direttore de La Stampa per fare le mie rimostranze, un giornalista non può alterare il significato di una intervista“.
Musumeci è tornato a parlare della pubblicazione con i cronisti, in un hotel di Palermo assieme a Ignazio La Russa e Roberto Lagalla.
-
Cronaca3 giorni agoInchiesta appalti, Saverio Romano chiarisce propria posizione: “Non c’è una sola intercettazione che mi riguardi”
-
Cronaca1 settimana agoOltre 10mila peluche Labubu identici agli originali: il sequestro della Guardia di finanza a Palermo
-
Cronaca1 settimana ago
“Storia di un orrore giudiziario”, Saverio Romano ribadisce propria “totale innocenza” e se la prende con la stampa
-
News e Focus5 giorni agoPremio Pirandello 2025: Agrigento celebra i giovani talenti siciliani, l’evento a Catania
-
Cronaca4 giorni agoSchianto mortale fra moto e camion sulla statale 115: perde la vita un uomo di 40 anni
-
Sicilia4 giorni ago
Inchiesta appalti e sanità, ore decisive con gli interrogatori: dal gip Saverio Romano, poi Totò Cuffaro
-
Cronaca1 settimana ago
Associazione specializzata in furti d’auto: tre indagati in Sicilia
-
Cronaca4 giorni agoUccide il figlio di 9 anni tagliandogli la gola: dramma nel Triestino