Magazine
Pensa d’avere ladri in casa: chiama il 112, trova la moglie… con l’amante
Disavventura per un uomo, che chiama i carabinieri pensando d’avere ladri in casa. Con i militari trova la moglie… e l’amante – I DETTAGLI

Aveva dovuto lasciare casa per una chiamata improvvisa dal lavoro. Ma poi aveva ricevuto una telefonata dai vicini, che gli avevano detto di aver visto entrare in casa un estraneo. Un uomo, a Ceccano, in provincia di Frosinone, dunque, ha subito chiamato i carabinieri, pensando ad una “visita” nell’appartamento da parte dei ladri.
Quando i militari sono arrivati, insieme all’uomo che li aveva chiamati, si è scoperto che, in realtà, in casa c’era “soltanto” la moglie in compagnia dell’amante, per il più classico dei tradimenti (continua sotto).
La vicenda è accaduta nella notte in una villetta della coppia. Quando hanno notato l’arrivo di una persona, i vicini di casa si erano allarmati, chiamando subito il proprietario. La consumazione del tradimento è stata la più amara sorpresa per l’uomo. L’amante, invece, nel momento dell’incursione dei carabinieri con il proprietario, ha tentato immediatamente di fuggire, ma alla fine è stato fermato ed identificato.

-
Cronaca2 settimane ago
Rapine ai passanti e spaccio di droga in centro a Palermo: scattano tre arresti
-
Outside2 settimane ago
TASSA TATUAGGI, è tutto vero | Chi ne ha uno deve pagare SUBITO, il Governo non accetta scuse
-
Cronaca2 settimane ago
Bayesian, i primi rilievi a Termini Imerese e l’”incredibile catena di errori”: “Il veliero era già inclinato prima della tempesta”
-
Cronaca2 settimane ago
Incidente sul lavoro, operaio 54enne di Partinico schiacciato da muletto: rischia di perdere la gamba
-
News e Focus2 settimane ago
Inchiesta corruzione all’Ars, il segretario particolare dell’assessore Amata si dimette
-
Outside2 settimane ago
Il TRAMONTO più BELLO d’Italia lo trovi solo in Sicilia | A due passi da Palermo lo sanno tutti, questo posto non si batte
-
News e Focus2 settimane ago
Palermo, c’è l’ufficialità: preso l’ex Cagliari Tommaso Augello
-
Cronaca2 settimane ago
Viene rinchiuso in una stalla e torturato per i soldi della droga: 3 arresti a Catania