Sicilia
Ucciso a coltellate uomo a Lentini: la confessione di un giovane
Una coltellata nel centro storico di Lentini: la corsa in ospedale, ma muore un uomo. La confessione di un giovane – LEGGI

Ancora un omicidio in Sicilia. Un uomo di 38 anni, di Lentini, Roberto Raso, è stato ucciso ieri sera in via Silvio Pellico, nel centro storico della cittadina della provincia di Siracusa.
È accaduto tutto intorno alla mezzanotte. I carabinieri, che hanno preso in mano le indagini sul caso, sostengono che Raso sarebbe stato accoltellato al culmine di una accesa lite. Il trasferimento all’ospedale Umberto I è stato immediato, ma per il 38enne non c’è stato nulla da fare. (continua sotto)
Il decesso, infatti, è avvenuto subito dopo. In caserma, poi, si è presentato e si è costituito un giovane di 23 anni, sempre di Lentini. Successivamente un fermo con l’accusa di omicidio è stato emesso dalla Procura di Siracusa nei confronti del ragazzo. Nel corso dell’interrogatorio, il fermato avrebbe spiegato al magistrato che coordina le indagini che non conosceva bene la vittima.
I due – come riportano le agenzie – si sarebbero incontrati fortuitamente e Raso, secondo il racconto dell’indagato, lo avrebbe in qualche modo molestato. È scattata una colluttazione, il 23enne avrebbe preso un coltello da cucina e avrebbe inflitto un fendente all’altezza addome del 38enne.

-
Cronaca2 settimane ago
Rapine ai passanti e spaccio di droga in centro a Palermo: scattano tre arresti
-
Outside2 settimane ago
TASSA TATUAGGI, è tutto vero | Chi ne ha uno deve pagare SUBITO, il Governo non accetta scuse
-
Cronaca2 settimane ago
Bayesian, i primi rilievi a Termini Imerese e l’”incredibile catena di errori”: “Il veliero era già inclinato prima della tempesta”
-
Cronaca2 settimane ago
Incidente sul lavoro, operaio 54enne di Partinico schiacciato da muletto: rischia di perdere la gamba
-
News e Focus2 settimane ago
Inchiesta corruzione all’Ars, il segretario particolare dell’assessore Amata si dimette
-
Outside2 settimane ago
Il TRAMONTO più BELLO d’Italia lo trovi solo in Sicilia | A due passi da Palermo lo sanno tutti, questo posto non si batte
-
News e Focus2 settimane ago
Palermo, c’è l’ufficialità: preso l’ex Cagliari Tommaso Augello
-
Cronaca2 settimane ago
Viene rinchiuso in una stalla e torturato per i soldi della droga: 3 arresti a Catania