Connect with us

Magazine

Bimbi giocano e fanno rumore, nonna si affaccia al balcone e li minaccia col fucile

Troppo rumore dei bimbi che giocano: la nonna di 77 anni si affaccia al balcone col fucile e li minaccia: succede nel Catanese – I DETTAGLI

Soprattutto d’estate, non è infrequente che i bambini vadano a giocare per strada, invadendo le vie e “riempendole” di rumori. Le finestre a volte non vengono chiuse per il caldo… e dunque il frastuono entra nelle case.

E non tutti riescono a “sopportare” il rumore dei giochi. In particolare, nei giorni scorsi non è riuscito a farlo una nonna ultrasettantenne di Licodia Eubea, nella provincia di Catania. La donna ha, infatti, deciso di affacciarsi al balcone e minacciare i bambini con tanto di fucile in mano. (continua sotto)
LEGGI ANCHE:
La lite per il ciuffo nei capelli, poi 16enne accoltella e uccide giovane
Guida senza patente, auto in una scarpata: muore a 17 anni nel Palermitano
Morto a Taormina il piccolo Domenico, la mamma: “Me l’hanno ucciso”
Serenata per la futura sposa, poi il caos in famiglia: coltellate, feriti e due arresti

Il caso è avvenuto martedì scorso. All’arrivo dei carabinieri la nonna ha dichiarato di essere in possesso dell’arma e di averla mostrata ad alcuni ragazzi che giocavano in strada, assicurando però che era scarica e di non averla puntata.

Per quanto accaduto la nonna, che ha 77 anni, è stata denunciata dai carabinieri. I militari erano stati chiamati da alcuni passanti che hanno visto tutto. Alla signora è stato contestato il reato di omessa custodia di armi e munizionamento. Quando i carabinieri sono entrati nell’abitazione il fucile era ancora appoggiato ad un mobile della stanza da letto.

I militari hanno verificato che la donna detiene regolarmente il fucile calibro 12, insieme ad un altro identico. Aveva anche 80 cartucce dello stesso calibro. La signora ha detto però di non averle dichiarate, in quanto frutto di una vecchia donazione del padre ormai defunto. Un comportamento che viola la legge. Per questo è stata denunciata a piede libero solo per omessa custodia di armi. (La foto è d’archivio)
Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui)

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now