Connect with us

Magazine

Ha mal di pancia ma vede due piedini, poi nasce la figlia: “Io incinta? Non lo sapevo”

“Sono andata in bagno, ho visto due piedini…”: l’incredibile storia della ragazza di 22 anni, che non sapeva di essere incinta – LEGGI

Aveva un fortissimo mal di pancia, ma quando è arrivata in bagno ha scoperto qualcosa di parecchio inaspettato. Ha, infatti, visto spuntare i piedini della figlia. E lei, 22enne, non sapeva nemmeno di essere incinta.

Si tratta della storia di Lucy Jones (nella foto), una assistente di volo in formazione, che era convinta di avere un semplice e comunissimo dolore. Era convinta di avere i classici crampi mestruali, ma poi ha immediatamente chiamato i soccorsi. (continua sotto 👇)
🔴 LEGGI ANCHE:
Tempesta tropicale, onda travolge tutto durante ricevimento di matrimonio – VIDEO
Covid, in aumento il popolo dei sintomatici e “falsi negativi” al tampone
Due ragazze si baciano in bocca, poi arriva una suora… sconvolta – il VIDEO
Bimbi giocano e fanno rumore, nonna li minaccia dal balcone col fucile

La ragazza, che abita a Bristol, in Inghilterra, non aveva avuto alcun disturbo per tutta la gravidanza, aveva avuto regolarmente le mestruazioni e aveva usato anticoncezionali durante i rapporti. Per questo aveva anche bevuto alcolici, era andata in discoteca e si era comportata come sempre fino a quando si è accorta di stare per partorire.

La vicenda si riferisce a quanto accaduto nello scorso marzo, ma soltanto adesso la neomamma ha deciso di raccontarla. Nel corso della sua formazione come assistente di volo si era anche sottoposta a due test di gravidanza che avevano sempre dato esito negativo. Ha confessato di essere ingrassata, ma ha spiegato di essere stata molto stressata e di aver attribuito a quello i chili di più, mentre il mal di schiena e il mal di pancia pensava fosse dovuto alle mestruazioni.

La bimba si chiama Ruby e quando Lucy se ne è accorta, era già in parte fuori. Dunque ha partorito sola in casa, senza nemmeno il tempo che arrivassero i soccorsi.
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now