Connect with us

Sicilia

Ritrovato cadavere incastrato in scogliera: giallo a Catania

Ritrovato cadavere di un uomo a Catania: da accertare le cause del decesso. L’intervento in mare dei Sommozzatori dei vigili – LEGGI

catania

Le cause della morte sono ancora in corso di accertamento, ma è giallo: il cadavere di un uomo è stato recuperato da vigili del fuoco del comando provinciale di Catania nel tratto di mare antistante l’abitato di Castello.

L’intervento è stato attivato dopo una segnalazione alla sala operativa da parte della Guardia Costiera avvertita da un ristoratore. È scattata la macchina dei soccorsi e sono state inviate sul posto una squadra dalla sede centrale di Catania, la sezione Navale ed il nucleo Sommozzatori dei vigili del fuoco. (continua sotto 👇)
🔴 LEGGI ANCHE:
Tragedia sul lavoro a Cefalù: cade nel vuoto da capannone, muore 51enne
Ha mal di pancia ma vede due piedini, poi nasce la figlia: “Io incinta? Non lo sapevo”
Tempesta tropicale, onda travolge tutto durante ricevimento di matrimonio – VIDEO

Sono stati quest’ultimi che hanno disincagliato il corpo privo di vita dell’uomo, un settantenne, proprio sotto la rupe del Castello e lo hanno consegnato alla sezione Navale dei vigili del fuoco che lo ha trasportato al porto dove c’erano medici del 118, che ne hanno certificato il decesso, e i carabinieri della locale Stazione, che hanno avviato le indagini.
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now