Connect with us

Sicilia

Omicidio a Catania, 32enne trovata morta in casa: partite le indagini

Omicidio a Catania, dove una donna di 32 anni è stata uccisa in casa. Partite le indagini, forse coinvolta persona minorenne – LEGGI

polizia

Omicidio a Catania. Una donna di 32 anni è stata uccisa nella propria abitazione, che si trova nella zona del Castello Ursino. Secondo quanto emerso fino a questo momento, la giovane sarebbe stata assassinata con diversi colpi d’arma da taglio.

La polizia è stata avvertita con una chiamata, ed il delitto sarebbe avvenuto nella tarda serata di ieri. Ad occuparsi e a coordinare l’inchiesta è la Procura per i minorenni. Una persona non maggiorenne, dunque, potrebbe essere coinvolta nei fatti. (continua sotto 👇)
🔴 LEGGI ANCHE:
Pestaggio choc alla stazione di Milano: “Ci vuole l’esercito” – il VIDEO
Giocatore crolla a terra privo di sensi: compagno gli salva la vita – VIDEO
“Voleva nascondere gravidanza”: scomparsa da 10 anni, a processo ex convivente della madre

L’allarme è stato lanciato da un familiare della vittima che – secondo quanto riportato dall’agenzia ansa – riteneva di essere in pericolo. La donna è stata ritrovata dalla polizia nella stanza da letto, con ferite in diverse parti del corpo. Quando è intervenuto il personale medico del 118, per la donna – madre di due figli maschi – non c’è stato però nulla da fare. Accertamenti già avviati dalla Procura distrettuale di Catania.
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now