Connect with us

Magazine

“Le patatine sono fredde”, spara all’impiegato del McDonald’s: 23enne in coma

Incredibile al MdDonald’s: le patatine vengono servite fredde, lui prende la pistola e spara all’impiegato di 23 anni – I DETTAGLI

Incredibile quanto accaduto a New York, dove a causa delle patatine, che erano state “servite troppo fredde” alla madre, un 20enne ha preso una pistola e ha sparato a un impiegato di un McDonald’s.

Il giovane lavoratore, che ha 23 anni, è rimasto gravemente ferito e ora lotta per la vita. E’ avvenuto tutto a Brooklyn, dove il ragazzo è adesso ricoverato in ospedale in coma: il ventenne che ha sparato è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio, ed è stata fermata anche la sua ragazza, una 18enne. (continua sotto)
🔴 LEGGI ANCHE:
Maxischermo si stacca e cade sui ballerini: due feriti – VIDEO
Catania, 32enne uccisa in casa a coltellate: fermato il figlio adolescente
Pestaggio choc alla stazione di Milano: “Ci vuole l’esercito” – il VIDEO
Giocatore crolla a terra privo di sensi: compagno gli salva la vita – VIDEO

Tutto è cominciato quando la madre del 20enne si è alterata perché le patatine che le erano state portate erano fredde e ha cominciato a urlare agli impiegati del fast food di sentirsi presa in giro.

Poi ha preso il telefono e ha fatto una videochiamata al figlio che è piombato nel locale, ha aggredito il cameriere e gli ha detto di uscire fuori. A quel punto ha tirato fuori una pistola e gli ha sparato al collo.

Anche a New York, come in tutti gli Stati Uniti, ogni anno migliaia di persone muoiono a causa delle armi. Quest’anno sono già 988 le persone uccise in sparatorie, secondo i dati del New York Police Department.
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now