Connect with us

Magazine

“Sono il figlio di Carlo e Camilla, datemi il trono”: famiglia reale, è nuovo scandalo?

“Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla: voglio il trono”. Nuovo scandalo per la famiglia reale: la battaglia legale – I DETTAGLI

Sulla sua pagina Facebook (foto in basso) si fa già chiamare “Prince Simon Charles”. Si tratta di un uomo di 56 anni, che dichiara di essere il frutto dell’amore “segreto” fra Carlo e Camilla, e dunque vuole essere riconosciuto ufficialmente come secondo in linea di successione al trono britannico, dopo il Principe di Galles.

Dopo 70 anni, dunque, la successione al trono del Regno unito sarebbe in bilico. Per il dopo-regina Elisabetta c’è uno scandalo che si starebbe preparando a travolgere la famiglia reale. (👇 continua sotto 👇)
🔴 LEGGI ANCHE:
Schianto nella notte: scooter su un muro, perde la vita a 27 anni
Ragazza tedesca violentata in strada a Palermo: arrestato un 22enne
Maxischermo si stacca e cade sui ballerini: due feriti – VIDEO

Simon Charles Dorante-Day è un uomo australiano, che nella propria ricostruzione dei fatti dice di avere avuto la conferma della sua reale identità dalla nonna: “Mia nonna ha lavorato per la Regina e mi ha detto chiaramente, più e più volte, che sono figlio di Carlo e Camilla”. Nato nel Regno unito nel 1966, pochi mesi dopo la nascita è stato adottato da una famiglia inglese che si è trasferita in Australia.

La stessa Camilla, secondo l’uomo, sarebbe scomparsa dalla vita di Carlo nei nove mesi della presunta gravidanza e dopo la sua nascita egli sarebbe stato affidato ad una famiglia di fiducia segnalata dalla Regina in persona, con la volontà di non far trapelare la notizia del figlio avuto clandestinamente. Secondo quanto dichiarato dall’uomo, infatti, i nonni adottivi hanno lavorato in quegli anni come cuoca e come giardiniere a Buckingham Palace.

Queste sue idee hanno fatto partire una lunga battaglia legale durata, finora, tre anni e che si è conclusa con la causa intentata dall’uomo nei confronti del ducato di Cornovaglia, residenza ufficiale del principe Carlo.

“E’ il passo più importante che ho fatto fino a oggi. Volevo dare una data di scadenza perché abbiamo bisogno di risposte”. Simon Charles, dunque, si candida alla successione al trono, e a farne le spese potrebbe essere l’attuale erede, il principe William.
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now