Connect with us

News e Focus

“Ti accompagno io”, poi la violenza sessuale nel parco: la denuncia di una turista

“Cerchi la stazione? Ti accompagno io”, ma poi violenta la turista in un parco: videosorveglianza incastra l’uomo – LEGGI

E’ accaduto tutto nei pressi della stazione. Qualche parola scambiata, poi la proposta: “Cerchi la stazione? Ti accompagno io”. Con questa scusa un uomo senegalese ha convinto una turista a seguirlo, ma poi, nel cuore della notte, è avvenuto lo stupro.

La giovane è stata violentata in un parco cittadino, a Bologna. L’uomo è stato poi arrestato con l’accusa di violenza sessuale ai danni della ragazza, conosciuta poco prima. Lo straniero avrebbe abusato di lei. (👇 continua sotto 👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

A fermare il senegalese è stata la polizia ferroviaria di della stazione di Bologna Centrale, in collaborazione con la squadra mobile della questura. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza attive nella zona hanno aiutato le forze dell’ordine a identificare quell’individuo del quale la vittima – ancora sotto choc – aveva fornito una prima descrizione. (continua sotto)
CORRELATI: Turista finlandese “violentata a Trapani”, indagati 4 ragazzi di Ribera: il racconto
Dopo Piacenza, Bologna: shock nella notte, stuprata turista di 22 anni
“Violentata da 4 persone”: Trapani, denuncia di una turista finlandese

Secondo la testimonianza la giovane si era imbattuta nel cittadino straniero proprio nei pressi della stazione, dove si era recata per cercare un’amica. La vittima infatti si trovava a Bologna in compagnia di una conoscente e, dopo aver trascorso la giornata in centro città, aveva deciso di passare la notte in macchina. Assieme all’amica, avrebbe dormito qualche ora nella vettura in attesa dell’alba, per poi fare ritorno nella città di origine. Risvegliatasi in piena notte, la ragazza si era accorta di essere sola e si era così diretta verso la stazione, pensando di ritrovare l’amica.

L’incontro sarebbe poi effettivamente avvenuto, ma solo dopo che si era consumata la violenza sessuale. Sempre secondo quanto ricostruito, infatti, nei pressi della stazione la vittima aveva incontrato un senegalese che si era offerto di accompagnarla. L’uomo, dopo essere riuscito a seguirla con quella scusa, l’aveva però condotta in un luogo isolato e – questa è l’accusa – aveva abusato di lei in un parco cittadino. La giovane è stata affidata anche alle cure di uno psicologo.
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Catania, lite per la convivenza: colpi di fucile al padre ed al fratello, due arresti
Pitbull attacca in casa bimba di 7 anni: guancia strappata
Contromano in auto per 10 chilometri sulla Palermo-Catania
Taglio del nastro per l’inaugurazione, e subito il ponte crolla – VIDEO
Scandalo in carcere: relazione “hot” fra due giovani impiegate e un detenuto
Prova del tradimento durante le nozze: lui si vendica e lascia la moglie – VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now