Connect with us

News e Focus

“Ho visto le persone felici, ed ero invidioso”: le parole del killer di Assago al pm

“Ho visto le persone felici, ed ero invidioso”. Poi il raptus e l’omicidio. Le parole del killer del centro commerciale di Assago – LEGGI

L’accusa è quella di omicidio e tentato omicidio plurimo per Andrea Tombolini, il 46enne disoccupato che nel tardo pomeriggio di giovedì ha accoltellato cinque persone in un centro commerciale di Assago.

Nell’hinterland milanese una persona è morta, e ne sono state ferite gravemente altre quattro. A contestare i reati è il pm di Milano Paolo Storari, che ha da poco cominciato a interrogare l’uomo che, secondo gli inquirenti, ha gravi problemi psichici. (👇 👇 continua sotto 👇👇)
👉 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)

L’interrogatorio è videoregistrato. Tombolini ha un ricovero nel reparto di psichiatria alle spalle e un ritorno in ospedale lo scorso 18 ottobre per essersi auto inferto ferite al volto e al cranio colpendosi a pugni da solo. Le persone ferite non sarebbero in pericolo di vita.

“Pensavo di star male, di essere ammalato. Ho visto tutte quelle persone felici, che stavano bene, e ho provato invidia“. Queste le parole, in sintesi, di Tombolini al pm di Milano Paolo Storari che lo ha arrestato, con le accuse di omicidio e tentato omicidio plurimo. Nelle prossime ore il pm inoltrerà la richiesta di convalida dell’arresto del 46enne, che era in cura per problemi mentali, e si trova ora piantonato all’ospedale San Paolo nel reparto di Psichiatria.

La Procura di Milano ha suggerito a Carrefour di ritirare dagli scaffali di tutti i suoi supermercati italiani i coltelli in vendita. Un invito, secondo quanto si apprende in ambienti giudiziari milanesi, per il timore di eventuali episodi di emulazione.

È stato fermato e disarmato dall’ex calciatore dell’Inter Massimo Tarantino il 46enne che nel tardo pomeriggio di giovedì ha accoltellato le persone che facevano la spesa al Carrefour. “Urlava, urlava e basta”, dice alle numerose telecamere delle televisioni l’ex giocatore, ora dirigente sportivo. “Io eroe? Non ho fatto niente…”.
📢 Rimanete aggiornati, seguite TELEONEMAG su Facebook! (clicca qui 💪)
📽 GUARDA TUTTI I VIDEO
🔴 LEGGI ANCHE:
Palermo, cade al cimitero dentro una tomba e sprofonda per 3 metri
Rubano un’auto per una sfida Tiktok: incidente, morti 4 ragazzi fra 14 e 19 anni
Nasconde l’Hiv, la sua ex muore di Aids: Messina, processo a rischio
La tragedia di Sofia e Francesco, 20enni scomparsi dopo la discoteca: trovati morti
Pitbull sbrana e uccide fratellini di 5 mesi e due anni, grave la mamma
Spinge il nipote di 3 anni in acqua, ora è in gravi condizioni: “Faceva troppi capricci”
Terremoto Messico, lo scioccante “effetto onde” sul grattacielo – il VIDEO
Atterraggio da brividi, Airbus sfiora le persone in spiaggia – il VIDEO

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine