Connect with us

Cronaca

Palermo, turista aggredito e derubato alla Vucciria: picchiato per il cellulare, finisce in ospedale

Un uomo del Nicaragua è stato preso di mira da un gruppo di giovani nel centro storico di Palermo. La polizia indaga sull’accaduto

L’articolo Palermo, turista aggredito e derubato alla Vucciria: picchiato per il cellulare, finisce in ospedale proviene da TeleOne.

Un turista nicaraguense in vacanza a Palermo è stato aggredito e derubato mentre si trovava nel quartiere storico della Vucciria. Il fatto è avvenuto attorno all’una della notte di giovedì, quando l’uomo stava tornando alla struttura ricettiva dopo aver trascorso la serata nei pub della zona.

Mentre camminava da solo, il turista è stato circondato da un gruppo di giovani che lo hanno picchiato violentemente con calci e pugni, per poi sottrargli il cellulare.

L’aggressione gli ha causato diversi traumi, rendendo necessario l’intervento del 118. I sanitari, giunti sul posto, lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La polizia ha avviato le indagini, raccogliendo la testimonianza della vittima e acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona per identificare gli aggressori. Al momento si indaga per risalire ai responsabili di questo brutale episodio di violenza.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine

Hide Ads for Premium Members by Subscribing
Hide Ads for Premium Members. Hide Ads for Premium Members by clicking on subscribe button.
Subscribe Now