Connect with us

Cronaca

La violenza è scattata dopo Capodanno: Palermo, due giovani aggrediti a colpi di bottiglia

I fatti si sono verificati dopo la mezzanotte in via Maqueda: indagini in corso per identificare i responsabili del pestaggio

L’articolo La violenza è scattata dopo Capodanno: Palermo, due giovani aggrediti a colpi di bottiglia proviene da TeleOne.

Momenti di violenza nella notte di Capodanno a Palermo, dove due giovani di 28 anni sono stati brutalmente aggrediti a colpi di bottiglia nella zona di via Maqueda.

L’episodio, che è avvenuto proprio poco dopo i festeggiamenti, ha scatenato l’allarme tra i residenti e le persone presenti sul posto. I due ragazzi, che sono stati feriti alla testa, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico per le cure necessarie. Le loro condizioni sono gravi, ma le vittime non sarebbero – secondo quanto trapelato – in pericolo di vita.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

La polizia, intervenuta immediatamente, ha avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Secondo le prime testimonianze raccolte, i giovani sarebbero stati aggrediti da un gruppo di persone non ancora identificate.

Gli agenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona nella speranza di individuare i responsabili. (foto archivio)

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine