Connect with us

News e Focus

Schianto con gli amici sulla Bmw, Jennifer morta a 13 anni: domiciliari per il conducente

La Procura indaga sulla morte di Jennifer Alcani, 13 anni. Dubbi sulle condizioni del 22enne alla guida

L’articolo Schianto con gli amici sulla Bmw, Jennifer morta a 13 anni: domiciliari per il conducente proviene da TeleOne.

Il ragazzo di 22 anni che era alla guida della BMW finita contro un muro ad Abbadia Lariana (Lecco) prima dell’alba del 10 gennaio è stato posto agli arresti domiciliari. Nell’incidente ha perso la vita Jennifer Alcani, 13 anni (foto), deceduta in ospedale dopo sei giorni di agonia. Il giudice ha accolto la richiesta della Procura di Lecco, avanzata durante l’interrogatorio del giovane.

Le indagini puntano a chiarire le condizioni psicofisiche del conducente al momento dell’incidente. L’alcoltest, effettuato diverse ore dopo lo schianto, avrebbe dato esito negativo, ma resta da accertare se il ragazzo avesse assunto sostanze stupefacenti.

Intanto, l’amico 19enne che era a bordo sostiene che entrambi avessero bevuto molto quella notte. Un video girato poco prima dell’impatto mostrerebbe bottiglie di birra e di amaro vuote all’interno dell’auto.

LEGGI ANCHE: La folle corsa a 150 chilometri orari con gli amici: è morta Jennifer, aveva 13 anni

Jennifer si trovava sul sedile posteriore. Secondo la madre, la ragazza sarebbe stata convinta a uscire di casa a sua insaputa, motivo per cui la famiglia ha presentato anche una querela per sottrazione di minore nei confronti dei due giovani.

Nei giorni scorsi, i familiari avevano già denunciato il conducente per omicidio stradale, ma su questo la Procura stava già indagando d’ufficio.

La difesa del 22enne ha contestato la misura cautelare, sostenendo che, avendo la patente sospesa, il ragazzo non rappresenta un pericolo. Tuttavia, il giudice ha ritenuto valide le motivazioni della Procura e ha disposto i domiciliari.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine