Connect with us

Cronaca

Concertone Radio Italia, a Palermo bagno di folla fra vecchi brani, nuove hit estive e il “grido” per la pace

Decine di migliaia di persone hanno letteralmente “invaso”…

Decine di migliaia di persone hanno letteralmente “invaso” il lungomare del Foro Italico Umberto I di Palermo: sono stati circa centomila i fan scesi “in piazza” per il concertone di Radio Italia.  

L’apertura con Rhove, poi Rose Villain, Negramaro e così via (in scaletta Raf, Noemi, Francesco Gabbani, Gaia, Rkomi, The Kolors, Blanco, Tananai), con chiusura tutta dedicata ad Annalisa, salita sul palco dopo la mezzanotte.

Il tutto è stato reso ancor più magico grazie alla presenza della Live orchestra diretta dal maestro Bruno Santori e composta anche da musicisti siciliani. Anche questo, motivo d’orgoglio per la regione. Performance emozionanti nel corso di tutta la serata, con alcuni momenti toccanti come l’accorato appello di Giuliano Sangiorgi per la pace. Quello dei Negramaro uno dei momenti più entusiasmanti della serata, così come per Rose Villain, Gabbani, Tananai o Annalisa. 

Nel capoluogo siciliano il concerto è tornato dopo quello dell’estate 2023, con il pubblico che si è letteralmente scatenato fra vecchi brani e nuovi successi dell’estate. (teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine