Connect with us

Cronaca

Palermo, turisti portoghesi accerchiati, picchiati e rapinati

È ancora emergenza violenza a Palermo. Quattro ragazzi…

È ancora emergenza violenza a Palermo. Quattro ragazzi portoghesi e una giovane turista italiana sono stati aggrediti e derubati dopo una serata trascorsa nella zona dello storico mercato della Vucciria.

.mg-adv-controller { background: transparent !important; margin: 20px auto; position: relative; overflow: hidden; } .mg-adv-controller[data-dimensions*=”300×250″] { min-height: 250px } .mg-adv-controller[data-dimensions*=”336×280″] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*=”300×600″] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(–aspect-ratio, 1))); }

I giovani sono stati accerchiati picchiati e derubati delle carte di credito, dei soldi e dei cellulari.

Il branco, non contento del furto, ha seguito le vittime fin dove alloggiavano, in un B&B nella zona di corso Vittorio Emanuele vicino a piazza Vigliena.

Tanto che la ragazza che alloggiava in un B&B poco distante in piazza Borsa ha preferito trascorrere la notte – riporta ansa – in una stanza dove alloggiavano i quattro turisti portoghesi. I giovani hanno presentato denuncia. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato. (Foto archivio)

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine