Connect with us

Cronaca

Caos A19 Palermo-Catania, l’Anas replica a Schifani: “Accuse gravi e inaccettabili”

Si continua a parlarne: dopo le parole del…

Si continua a parlarne: dopo le parole del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che aveva accusato di “scarsa collaborazione” e chiesto la rimozione del responsabile Anas Sicilia per la gestione dei cantieri sull’autostrada A19, arriva la dura replica.

Questa arriva della rappresentanza sindacale dei dirigenti Anas. In una nota ufficiale, i dirigenti definiscono le dichiarazioni di Schifani «gravi e inaccettabili», spiegando che «ledono l’immagine dell’azienda, la professionalità della dirigenza e l’impegno di tutto il personale coinvolto nei lavori di ammodernamento del sistema infrastrutturale siciliano».

«Assistiamo attoniti a un attacco proditorio e ripetuto da parte delle istituzioni regionali – scrivono – che prima hanno sollecitato le dimissioni del sub-commissario Anas e ora chiedono la rimozione del responsabile di Anas Sicilia».

La rappresentanza sindacale dei dirigenti ha espresso solidarietà ai colleghi della Struttura territoriale Sicilia e pieno sostegno all’amministratore delegato Claudio Andrea Gemme, «certi che il vertice saprà lavorare per ripristinare condizioni corrette di collaborazione con le istituzioni locali».

Continue Reading

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine