Connect with us

Cronaca

Voli in arrivo e in partenza sospesi a Catania, Sac: “Una gru rimasta sollevata”

C’è una gru che è rimasta sollevata. Questo…

C’è una gru che è rimasta sollevata. Questo il motivo dello stop temporaneo ai voli in partenza e in arrivo all’aeroporto di Fontanarossa a Catania.

.mg-adv-controller { background: transparent !important; margin: 20px auto; position: relative; overflow: hidden; } .mg-adv-controller[data-dimensions*=”300×250″] { min-height: 250px } .mg-adv-controller[data-dimensions*=”336×280″] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*=”300×600″] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(–aspect-ratio, 1))); }

La chiusura era prevista fino alle 10 ma lo scalo è stato poi riaperto con limitazioni.

La comunicazione è della società di gestione dell’Aeroporto di Catania e Comiso. “A causa dell’assenza di condizioni di sicurezza per la navigazione aerea per la presenza di ostacoli lungo le direttrici di atterraggio e decollo poste ad ovest della pista – si legge – è stata disposta l’interruzione dei voli in partenza e in arrivo all’Aeroporto di Catania. La SAC sta monitorando l’evoluzione degli eventi che stanno causando tali disservizi”.

La società di gestione invita i passeggeri, prima di recarsi in aeroporto, a verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree.

(www.teleone.it)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati

Copyright © 2021 TeleoneMagazine